Creative Pro Show è l’evento italiano dedicato a tutti i professionisti che vogliono crescere e diventare creativi di successo. È dedicato a freelancer, art directors, 3D artist, fotografi, graphic designers, ecc.

È una conferenza aperta dove ci si può relazionare e dove si può apprendere tutte le tecniche giuste dai più grandi esperti del panorama italiano e non solo. 2 giorni per condividere le idee e le esperienze, il 30 Novembre e il 1 Dicembre, a Roma.

Cos’è il Creative Pro Show

Il Creative Pro Show nasce 10 anni fa da un’idea di Martin Benes, fotografo e digital artist e, ad oggi, è considerato uno dei più importanti eventi italiani per creativi.

Se senti che vai a rilento e che sei bloccato in un labirinto senza uscita e vuoi sfondare in questo settore, sei nel posto giusto. Vieni a far parte della community più grande in Italia che ti guida nel tuo percorso creativo verso il successo”.

Creative Pro Show
Creative Pro Show 2019

Il Creative Pro Show è un evento dedicato a chi vuole “svoltare” in questo settore, una conferenza arricchita da tantissimi esperti del settore. Quest’anno, ad esempio, ci saranno, tra gli altri, lo Studio B612, Dayana Montesano, Jack Hicks e, ovviamente, l’ideatore dell’evento Martin Benes.

Partecipando all’evento si potranno acquisire le giuste tecniche e competenze per entrare in questo mondo o per incrementare il tuo lavoro. Gli esperti presenti all’evento ci aiuteranno ad uscire dal buio della stanza nella quale ci siamo rinchiusi per promuoverci nel modo giusto al mondo e ai potenziali clienti.

Alla ricerca del successo

Non serve un miracolo per avere successo in questo mondo, né tanto meno è impossibile ottenerlo, serve solo impegno e dedizione e le giuste tecniche.

Giuseppe Parisi q
Dreamland Airport – Giuseppe Parisi

Hai pochi clienti? Non sai come muoverti? Da dove iniziare? È un problema che affligge il 95% dei creativi sul mercato italiano. Non sai quali sono le tecniche professionali usate nel mondo del lavoro? Fatichi a trovare clienti e ad emergere nel tuo settore?

Se ti senti disorientato e la situazione è insopportabile frustante, sappi che ci siamo passati tutti. La differenza di quel 5% che ce la fa sta nell’applicazione di sistemi ben precisi per cui si riesce ad uscire dalla fase di stallo e prendere il controllo della propria vita e della propria carriera”.

Gli speaker del Creative Pro Show di quest’anno

“Il confronto con persone vincenti e positive è uno degli ingredienti segreti del successo”.

All’evento ci saranno “professionisti al top delle loro categorie, che svelano le loro tecniche, il modo di lavorare e di pensare”. Ma non solo, l’evento è un’occasione imperdibile anche per confrontarsi con gli altri partecipanti, scoprire cosa ci accomuna e crescere insieme.

Come ogni anno ci sarà Martin Benes, Digital Nomad, ideatore e host dell’evento, che ci accompagnerà nel corso delle due giornate. Al suo fianco interverranno diversi speaker, professionisti del loro settore.

Dayana Montesano
La fotografia di Dayana Montesano

Troveremo il B612 Studio, che spiegherà come gestire il flusso di lavoro e ci mostrerà la strada giusta da seguire per darci visibilità. Ci saranno diversi fotografi professionisti: Dayana Montesano, che ci parlerà della sua personale visione dell’arte e della fotografia; Jack Hicks, che oltre a parlare delle sue fotografie ci spiegherà come avere successo online, e Mirko Carnaby, che ci racconterà che è davvero possibile avere successo facendo il lavoro che ami.

Anche Daniele Cruciani interverrà nel corso dell’evento in veste di fotografo, ma anche di imprenditore. Ci sarà, poi, il Matt Painting, Giuseppe Parisi, che ci insegnerà a promuovere noi stessi e ad interagire con clienti e agenzie. E, infine, Production Paradise, l’agenzia che ci aiuterà a farci trovare online dai clienti.

È tutto questo ciò che è racchiuso dietro il segreto del successo, spiegato da chi quel successo è riuscito a guadagnarselo.