Dovete creare un test accattivante ed estremamente estivo? Qualcosa che solo a guardarlo sia in grado di dire sole, mare e divertimento. Ecco alcuni tra i migliori font estivi tra i quali scegliere.

Caratteristiche di un font estivo

I migliori font estivi devono essere allegri e gioiosi, vivaci e rilassanti. Guardandoli dobbiamo pensare al mare, alle vacanze, al relax e al divertimento. Essi devono evocare sensazioni di leggerezza, freschezza e spensieratezza.

I migliori font estivi: Long Summer Font

Questo font è allegro e fresco, con un tocco retrò che ci fa pensare alle estati di tanti anni fa. Perfetto per i progetti di eventi estivi e per i più nostalgici.

Summer

Questo font è una famiglia di caratteri scritti a mano, disponibile in diverse versioni, anche light. Esso è perfetto per i progetti più spensierati e informali.

I migliori font estivi: Electric Eden

Questo font ci catapulta nei mitici anni ’70 e ’80, donando ai nostri progetti un’atmosfera tropicale e, allo stesso tempo, elegante.

Honey Script

Questo carattere è divertente e giocoso, proprio come una serata di mezza estate. Perfetto per scritte decorative.

I migliori font estivi: Belladona

Questo font è stato disegnato esclusivamente per richiamare l’estate. Esso è perfetto per pubblicità, eventi all’aperto e feste in piscina.

Yeah Papa

I migliori font estivi
Yeah Papa

Questo font è allegro, vivace e spumeggiante. Esso ricorda una festa di paese di fine estate, con i fuochi d’artificio che esplodono nel cielo blu.

Boardley

Si tratta di un carattere che ci ricorda l’America degli anni ’80. Uno stile corsivo a due livelli, dall’animo contemporaneo e artistico.

I migliori font estivi: Nectarine

È un font divertente e gioioso, creato in grassetto per essere elegante, unico e versatile. Dai toni vintage esso è perfetto per riviste, poster, adesivi e post per i social media.

I migliori font estivi: Loubag

Loubag è un mix di vintage e moderno, a metà tra un carattere serif e un sans serif. È una famiglia di caratteri disponibile in nove diversi spessori, dal più sottile al più spesso.

Genty

È un font nuovo, ma dallo spirito vintage, che ricorda la corsa all’ora americana. Le lettere sono in grassetto, vivaci e allegre, ma allo stesso tempo dolci e amabili.

I migliori font estivi: Brice Hacking Groovy

Questo carattere è frizzante, vivace e divertente, esattamente come la stagione più calda dell’anno. Ha uno stile retrò, giocoso, allegro e audace, perfetto per i progetti più creativi e originali.

I migliori font estivi: Lemonada

I migliori font estivi
Lemonada

Lemonada è una famiglia di caratteri arabi e latini, disegnata a quattro mani da Mohamed Gaber e Eduardo Tunni. È un carattere pieno e vivace, rinfrescante e gioioso, proprio come una limonata.

Frunchy Sage

Frunchy Sage è una famiglia di caratteri moderni, eleganti e unici. Essi sono versatili e perfetti per diverse occasioni, dagli inviti per un matrimonio al packaging.

I migliori font estivi: Monoton

I migliori font estivi
Monoton

Monoton è una versione rivisitata in chiave moderna dei vecchi font Metalpress. È un carattere puramente display, ma pensato per rallegrare ogni progetto e per essere utilizzato in svariate occasioni.

I migliori font estivi: Donau

Questo font è ispirato all’art decò. Esso è caratterizzato da larghezza e proporzioni costanti in due spessori, pensato per testi brevi, ma di sicuro impatto.


Leave a comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Privacy PolicyCookie Policy